google-site-verification=K2O3aVmeGzTtivWQaXTtOFKG268CcIzr6zgbXmm_9TU
Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Pedana radiante in lamiera zincata cm 180 x 120

Pedana termica in robusta lamiera zincata cm 180 x120

Product code: SC058212
850,00
1.100,00
Vat excluded

https://www.riscaldamenti-pavimento.it/it/riscaldamenti-localizzati-per-officine-depositi-laboratori/pedana-radiante-in-lamiera-zincata-cm-180x-60 

Le pedane radianti in alluminio zincato sono progettate e realizzate per ampi spazi dove si vuole circoscrivere senza spreco di energia , all'operatore in ambienti tipo depositi , postazioni atipiche , il tempo operativo è di pochi minuti . La struttura forma del circuito applicata con i sistemi di riscaldamento a pavimento è a tempi di permanenza termica prolungata e agiscono ad alta interazione termica favorendo un considerevole risparmio energetico . 

Matteo Diotisalvi  diotisalvim@gmail,com  





La pedana radiante in lamiera zincata cm 180x120


La pedana radiante in lamiera zincata antiscivolo offre vantaggi e soluzioni alternative per riscaldare senza spreco ambienti voluminosi perchè agisce a riscaldamento localizzato e circoscritto agli addetti ai lavori in officine , laboratori ,depositi , chioschi ,  postazioni di manovra ,per conferire un comfort di benessere termico ma anche  di salubrità del personale . 

Non provoca spostamenti d'aria : quindi indicata per ambienti tipo torniture , laboratori dove provocare spostamenti d'aria può essere dannoso per le vie respiratorie .

La  potenza termica pari a  Kcal/orarie 258,12  , il tempo operativo è veloce : cinque minuti  per mantenere una razionale distribuzione termica  localizzata alla zona circostante dell'operatore .

Il vantaggio è che si adatta su ogni superficie , la struttura robusta è dimensionata anche per sopportare sollecitazioni accidentali ( se cade un martello , un attrezzo anche di medie dimensioni ) .

La potenza di  300 W  ha un costo di esercizio molto contenuto :  8,00/10,00  cent € / orarie . Interessante è la permanenza  termica prolungata che riduce il consumo energetico. Il sistema agisce ad alto scambio di calore interagente in direzioni multidimensionali . Il materiale coibentante   (  guaina di polipropilene al circuito e guaina  gommata )   risolve i problemi di conduzione dei ponti termici alla superficie  e   controllando ogni  dissipazione  termica  mantiene  costante  l'effetto di irraggiamento  per un comfort termico .

https://www.facebook.com/Sistemi-di-riscaldamento-alternativi--1733735536880591/