google-site-verification=K2O3aVmeGzTtivWQaXTtOFKG268CcIzr6zgbXmm_9TU
Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Num tel 00393808687348 Matteo

Riscaldamenti elettrici per ogni applicazione .

 

 


Gli articoli dei sistemi di riscaldamento elettrico consumo ridotto trovano ampia applicazione per  vari settori settori produttivi e accessori di complemento per ogni ambiente .

 

I pannelli radianti con tecnologia infrarossi in struttura di policarbonato , leggerissimi , maneggevoli , riposizionabili ed economici il cui costo di esercizio varia in funzione della potenza è bassissimo : parte dai 5,00 cent/€ orarie , interessante è la velocità operativa e il tempo di permanenza termica prolungato .

I tappeti scaldapiedi per un comfort termico e benessere fisiologico in ufficio , casa , studio . Le dimensioni standard hanno cm 75x50 , sono operativi per qualsiasi superficie , alla base del sistema multistrato presenta una robusta  guaina gommata antiscivolo . Interruttore a pedale , dotati  di termoprotettore  che spegne automaticamente il sistema. 

 

Le pedane radianti in lamiera zincata , robuste , nate per uso in ambienti voluminosi : depositi , officine, laboratori , la funzione del risparmio energetico è che irraggiano un riscaldamento localizzato al personale addetto , il comfort termico e salubrità sono generati dal sistema dei riscaldamenti elettrici che non provocano spostamenti d'aria ( indispensabili per ambienti polverosi ) .Con questo sistema si  evitano inutili dissipazioni termiche in ambienti voluminosi  e spreco di energia .. 

Le fasce scaldafusti e coperte termostatiche  di capacità da 25 LT a 1000 LT per serbatoi IBC , con termostati regolabili fino a 150° , con un tempo di permanenza termica che si estende anche a set off  con la stratigrafia che consente una veloce operatività. Per trattamenti termochimici , controllo e mantenimento  della temperatura di sostanze soggette a calo fluidometrico  in seguito alle temperature incostanti e stoccaggi si prevedono anche soluzioni personalizzate per silos , camere calde umidostatiche .

 

La rete radiante di riscaldamento a pavimento è prevista anche per soluzioni fai da te senza colle o sottofondi , con i suoi 3,00 mm di spessore si applica anche su pavimenti esistenti per esempio con un tappeto o moquette , linoleum , pavimenti a secco in laminato . La  struttura forma che agisce avendo un  tempo di risposta veloce e un tempo di permanenza termica prolungato contribuisce ad un notevole risparmio energetico . I vantaggi che seguono sono anche i costi di manutenzione a zero .

 

Tutti i prodotti disponibili on line sono made in Italy  da azienda certificata ISO 9001.

https://www.facebook.com/Riscaldamenti-elettrici-Materiali-Energie-rinnovabili-102117201276438