google-site-verification=K2O3aVmeGzTtivWQaXTtOFKG268CcIzr6zgbXmm_9TU
Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Riscaldamenti elettrici per ogni applicazione .

Gli articoli dei sistemi di riscaldamento elettrici a basso consumo , si propongono per risolvere varie soluzioni applicative .

  • Soluzioni per esterni  :  funzione antineve ,antighiaccio , antibrina , in grado di operare anche a  T° : - 40°  . Sono reti radianti di potenza dimensionata sulla base delle condizioni connesse al luogo geografico . La rete radiante elettrica per esterno ad esempio per rampe di accesso viene installata dai 20,00 ai 30,00 cm sotto la quota del piano carrabile , è connessa ad una sonda di rilevamento temperatura che mette in funzione l'impianto , generando una incisiva azione termica di trasferimento sulla superficie per effetto naturale ( del potere calorifico )  la neve o il ghiaccio vengono diradati  anche  per molte  ore .     Sono previste anche soluzioni di riscaldamento per fotovoltaici  per  proteggere la produzione  di energia  delle celle fotovoltaiche  anche dalla  brina e neve  che penalizzano e causano anomalie  di funzionamento alle celle fotovoltaiche  ( a questo proposito occorre ricordare che  la percentuale del fattore di trasparenza  de pannello fotovoltaico ne fa distinguere  molto efficienza energetica ) . Il riscaldamento per fotovoltaico è composto con la copertura di guaina di polipropilene in rivestita in alluminio  che enfatizza l'azione riflettente  anche per la tecnologia PERC .
  •  
  • Soluzioni per industria :  per i trattamenti di materiali ad alta viscosità che con le basse  temperature sono passibili di calo fluidometrico ma anche  a solidificazione si necessita di un  controllo e mantenimento temperature , sono previste le fasce scaldafusti di capacità da 25 Lt a 1000 Lt  , per i serbatoi standard IBC , sono di categoria IP 40  . Hanno termostati regolabili da 0° a 120°  per le capacità da 25 , 50 Lt  .  per i fusti da 200 Lt 0> 150 °  , per i serbatoi IBC  0> 150° , sono le più in uso  tuttavia sono disponibili soluzioni di potenza personalizzata . La stratigrafia composta in guaina polimmide 6.10  e la struttura forma particolare hanno un tempo di azione veloce e tempo di permanenza termica prolungata . Le camere calde a temperatura controllata per stoccaggi e prelavorazioni sono costituire in pannelli in policarbonato , il trattamento termico è garantito dalla costante forza di bilanciamento delle azioni interne alle azioni di inerzia termica .

 

  • Soluzioni per un  riequilibrio termico :  con i pannelli radianti in policarbonato a tecnologia infrarossi  viene generata una  forza di irraggiamento  che  copre 6.00 m  di superficie , le versioni di superiore potenza e dimensione  coprono un range di 12,00 m2  , il costo di esercizio è molto modesto :  si parte da 5,00 centesimi / orarie  ai 15,00 centesimi  orarie , ma  il tempo necessario per ottenere una razionale distribuzione di calore che genera un comfort abitativo e benessere fisiologia  è di dieci minuti . La versatilità dei pannelli in leggerissimo policarbonato sta anche nelle  versioni a cavalletto , riposizionabili , adatte per ogni ambiente ( categoria IP 67 ) . Tutti i prodotti hanno certificazione BEAB approvata e certificazione Nemko .

 

  • Soluzioni di riscaldamento postazioni di lavoro  con i tappeti scaldanti e pedane termiche in lamiera zincata , i tappeti radianti hanno misure standard di ingombro cm 75x50  , potenza 100 W , un termo/protettore di sicurezza gestisce l'esercizio . I tappeti radianti termici generano benessere  plantare e arti inferiori ( i piedi sono un importante veicolo di energia anche per il benessere fisiologia generale ) ,  la base dei tappeti radianti è in guaina gommata antiscivolo , si adatta ad ogni superficie .  Le soluzioni di riscaldamento localizzato  sono rappresentate dalle pedane termiche in robusta lamiera zincata , progettate e realizzate appositamente per officine , depositi , postazioni addetti ai lavori per torniture , laboratori e anche ampi spazi  dove non necessita sprecare energia . Si prevedono , oltre le misure standards cm 120x90 , 180x90 cm , 180x120 cm   anche soluzioni personalizzate . 

 

  • Soluzioni di riqualificazioni energetiche , risparmio energetico con le reti radianti nelle versioni black sheet con rivestimento in guaina di alluminio per pavimenti a secco , disponibili anche soluzioni fai da te  , consigliato per superfici  di 3,00 / 15,00 m2  , si effettuano tagli su misura  consigliato per tappeti o moquette . Tutte le applicazioni dei  sistemi di riscaldamento radianti elettrici generano un equilibrio termico e la temperatura è costante nel tempo  ed  è la stessa in ogni punto del sistema . La conseguenza di creare un ambiente salubre e di elevato comfort abitativo è anche dettata dai parametri del tasso igrometrico , un eccessivo tasso di umidità è responsabile di muffe ,acari . Il risparmio energetico , viene enfatizzato dalla particolare progressione di messa a punto delle tecnologie di fabbricazione che hanno prodotto risultati di utilizzare la minor quantità di energia rispetto a qualunque comparazione [ di effetto Joule ] .

 


          Matteo Diotisalvi 

          diotisalvim@gmail.com         

Fasce scaldanti e coperte termiche per trattamenti speciali .
Pannelli radianti per riscaldamento a parete
https://www.facebook.com/Sistemi-di-riscaldamento-alternativi--1733735536880591/