La rete di riscaldamento elettrico black aluminium è appositamente per pavimenti a secco , è compatibile anche su pavimentazione esistente ,
indicato per moquette , linoleum , pavimenti flottanti , per pose a secco dove non necessitano incollaggi . Con il rivestimento in guaina di alluminio favorisce il massimo controllo delle dissipazione termiche contribuendo notevolmente alla riduzione dei consumi energetici , il tempo di avvio è rapido :
in cinque minuti entra in pieno regime facendo esercizio impianto per due ore mantiene una costante termica che genera un benessere abitativo , nella sua funzione ad irraggiamento che crea un equilibrio per la fisiologia di comfort abitativo .
Il comfort abitativo ad un livello eccellente equivale ad un comfort termoigrometrico definito anche dalla norma UNI EN ISO 14730 .
La matassa consiste nello spessore di solo 3,4 mm , larga 50, 00 cm e di lunghezza variabile secondo le esigenze dell'ambiente , il 90 % della superficie viene coperto , il montaggio è facile e veloce , non richiede manutenzione . Il procedimento di funzionamento del sistema radiante elettrico a pavimento è a geometria piatta con gli elementi che interagiscono ad elevato interscambio e riducendo notevole quantità di consumi facendo così risparmiare energia.
La centralina gestisce in automatico i carichi di ripartizione necessari per ogni ambiente :
ha la precisa funzione della divisione dei carichi termici per ogni singolo ambiente.


